Forums Costasur - CostaSur.com | Costasur.com

Forums

Close
close
Wachtwoord opvragen


Als je je wachtwoord bent vergeten, vul dan je emailadres in en in enkele minuten ontvang je je wachtwoord per email.
Ben je niet aangemeld? Aanmelden bij Costasur is geheel gratis en je zult als eerste op de hoogte worden gebracht van onze aanbiedingen en het nieuwe aanbod

Categorieën » Reservation Process

Conferma pagamento Onderwerp van rosa Datum 23/02/2016 Tijdstip 21:37:57

Salve,

ho appena comprato dei biglietti dell\'autobus da lisbona a siviglia. Il pagamento è stato effettuato correttamente e mi è arrivata la notifica dalla mia banca, non ho però ricevuto alcuna mail di conferma. Come posso recuperare la mia prenotazione? grazie 


Antwoord Costasur Datum 24/02/2016 Tijdstip 17:57:17

 

Errore di pagamento verrà risolto in pochi minuti


Antwoord Rosa Datum 24/02/2016 Tijdstip 20:51:53

ho il numero della prenotazione della mail, e non mi hanno restituito nulla.. 


Antwoord Nina Datum 02/03/2016 Tijdstip 12:54:21

Hello, 

It looks like there was an error in the purchase, this is why you didn´t receive your ticket. The amount charged was returned few minutes after the charge. Please double check if you recieved it. If not please call 0034 902 646 428.

Kind regards, 

María

 


Antwoord Francesca Datum 10/03/2016 Tijdstip 12:50:30

buon giorno, ho appena comprato il biglietto Lisbona-Granadaper il giorno 13/03. 

i Soldi dalla mia carta Visa sono stati prelevati!, ma non ho ricevuto ne' una conferma del pagamento, ne' una e-mail con i dati del viaggio.

come devo procedere?

 


Antwoord francesca giudice Datum 10/03/2016 Tijdstip 12:54:13

buenos dias, acabo de comprar el billette de Lisboa para Granada para el 13/03 dias.

el dineiro de mi tarjeta Visa se tomaron! pero no lo he  recibido una confirmacion del pago o un e-mail con los datos del viaje.

como debo proceder??